SOLEMAR 37 Oceanic (2017) Nuovo

Imbarcazione inserita il 21/02/2017

Cantiere/Modello
SOLEMAR 37 Oceanic
Categoria
Nuovo
Lunghezza
12,30 metri
Larghezza
4,14 metri
Anno di Immatricolazione
_
Anno di Costruzione
2017
Velocità Massima
40 nodi
Velocità di Crociera
35 nodi
Dislocamento
7325 Kg
Pescaggio
1,00 metri
HP Fiscali
_
Scadenza Certificazione
_
Bandiera
_
Visibilità
ANCONA
Prezzo
Euro 396.000
Note Finanziarie

oltre iva- possibile valutare una paermuta

Foto imbarcazione

Descrizione

Solemar 37 Oceanic Nuovo per consegna stagione 2017- Motorizzato con 2 Volvo D 6 da 370 HP

Combustibili e motori

N° Serbatoi
Materiale Serbatoi
INOX
Revisione Motori
nuovi
Capacità Serbatoi
290 litri
Tipo Carburante
DIESEL
Tipo Elica
Duoprop
Motori
Volvo Penta D 6 2 x 370
Ore di moto
_
Trasmissione
Entro fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
vtr + gomma
Tuga
vtr
Coperta
VTR / TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 480 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PVC
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220 con scambiatore
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/24/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
4
Carica Batterie
Presente
Capacità Batterie
_
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

37 Oceanic Il 37 Oceanic è l'ultima proposta del cantiere Solemar, azienda leader nella progettazione e produzione di gommoni cabinati. Si tratta di una versione più 'spinta' della gamma di cabinati, la cui ammiraglia è il modello 44 Oceanic, rispettandone però il family feeling. Progettato e realizzato interamente dal Centro Studi e Ricerche del cantiere, si distingue per linee, design e contenuti tecnici all'avanguardia. Il 37 Oceanic è stato sviluppato anche per una clientela amante degli yacht e desiderosa di distinguersi e che ne può apprezzare l'armonia dei volumi e il comfort di bordo che permette di trascorrere in totale relax e in sicurezza anche le crociere più impegnative. Gli spazi esterni ed interni contribuiscono a dare il vero volto al 37 Oceanic: la coperta offre soluzioni versatili per godere a pieno dell'estate e sottocoperta il layout è stato studiato per dare grande luminosità, sia aprendo nuovi punti luce, sia impiegando materiali pregiati con tonalità chiare che offrono volume agli ambienti. Dalla plancetta di poppa, utilizzabile anche come prendisole grazie alle notevoli dimensioni, si accede all'ampio pozzetto arredato con un divano ad U trasformabile in un confortevole prendisole. Procedendo verso prua si incontra un ambiente living creato dal soft/hard top con specchiature laterali amovibili, attrezzato con una piacevole zona pranzo dotata di una cucina completa, e un'area relax con un'elegante chaise longue. Per gli amanti dei bagni di sole è a disposizione un accogliente prendisole di prua, raggiungibile esternamente in tutta sicurezza tramite due larghi passavanti con corrimano. Sottocoperta la versione standard prevede un'ampia cabina armatoriale a prua, con il letto matrimoniale al centro, illuminata da un passauomo quadrato. A centro barca si trova una spaziosa dinette con divano ad L trasformabile in letto, la zona armadi con televisore a scomparsa e il locale toilette con box doccia separato. A poppa è situata la seconda cabina con letto matrimoniale. Legni, tessuti e layout possono essere personalizzati per soddisfare i gusti degli armatori più esigenti.

Descrizione Armamenti

Dotazioni Standard: Tessuto panna exclusive; Musone di prua inox con salpa ancora completo di verricello elettrico, ancora in acciaio e catena; Luci di via, asta portabandiera con luce 360° e tromba acustica; Parabrezza fumè ; Consolle di guida con volante regolabile;Timoneria idraulica; Pulpiti di prua e poppa in acciaio inox ; Divano poppiero con tavolo pranzo a completamento letto/prendisole; Pompa di sentina manuale ed automatica; N° 2 Serbatoi acqua da 150 Lt; N° 2 serbatoi carburante da 450lt con strumento indicatore livello; Frigorifero interno ; Check panel elettronico; Carica batterie elettronico 220V; Cavo banchina da 15mt; Impianto elettrico con luci cabine a Led; Scaletta di risalita in acciaio inox con maniglie; Gonfiatore tubolare elettrico ; Kit di riparazione. Nr. 1 cabina armatoriale di prua; Nr. 1 cabina matrimoniale di poppa; Locale toilette separato con wc marino, lavello e box doccia; Divano/Letto con rivestimento in pelle; Tavolo pranzo; Lettore Cd/DVd Marino; nr.3 coppie casse (esterno-dinette-camera di prua); presa USB e predisposizione Bluetooth; TV LCD 19" 12V con digitale terrestre; Nr.4 prese di corrente 220v (nr.1 a prua, nr.1 a poppa,nr.1 in dinette e nr.1 in bagno).

Descrizione Strumentazione

a richiesta

Note Aggiuntive

"I dati contenuti nella scheda sono da considerarsi corretti, ma non possono essere utilizzati con valenza contrattuale."