SOLEMAR 35 Oceanic Open (2017) Nuovo

Imbarcazione inserita il 21/02/2017

Cantiere/Modello
SOLEMAR 35 Oceanic Open
Categoria
Nuovo
Lunghezza
11,40 metri
Larghezza
3,75 metri
Anno di Immatricolazione
_
Anno di Costruzione
2017
Velocità Massima
40 nodi
Velocità di Crociera
35 nodi
Dislocamento
5800 Kg
Pescaggio
1,00 metri
HP Fiscali
_
Scadenza Certificazione
_
Bandiera
_
Visibilità
ANCONA
Prezzo
Euro 205.650
Note Finanziarie

Prezzo per versione BASE con bracket per motori fuoribordo: oltre iva Valutiamo permute

Foto imbarcazione

Descrizione

Solemar 35 open- da motorizzare a scelta- istallazione massima con motori fino a 700 HP

Combustibili e motori

N° Serbatoi
Materiale Serbatoi
INOX
Revisione Motori
_
Capacità Serbatoi
290 litri
Tipo Carburante
_
Tipo Elica
_
Motori
_
Ore di moto
_
Trasmissione
Fuori bordo

Materiale Costruzione

Scafo
vtr + gomma
Tuga
_
Coperta
VTR / TEAK

Idraulici

Serbatoi Acqua
1 x 200 litri
Dissalatore
Non Presente
Materiale Serbatoi
PVC
Autoclave
Presente
Tipo Boiler
220 con scambiatore
Boiler
Presente

Elettrici

Tensione
12/220
Generatore
Non Presente
N° Batterie
3
Carica Batterie
Non Presente
Capacità Batterie
_
Inverter
Non Presente

Descrizione Interni

35 Open Il Solemar “35 Open” è concepito per un pubblico esigente a cui piacciono le caratteristiche tecniche del gommone ma non sa rinunciare al confort ed al lusso dei mega yacht. Questa nuova imbarcazione esprime perfettamente la volontà del cantiere di offrire al mercato prodotti che superano l’esistente, soddisfando il bisogno di vivere il mare con una nuova armonia. Il profilo compatto, il confortevole passaggio per raggiungere la prua e gli interni luminosi con camera armatoriale a prua ed una seconda cabina con due posti letto a poppa, sono rifiniti nei minimi dettagli e completamente personalizzabili. La coperta presenta una disposizione confortevole e pratica degli spazi, concepita per valorizzare lo spirito conviviale. La zona poppiera è caratterizzata da un comodo divano, chaise long, zona cucina ed un’ampia area pranzo con tavolo che si trasforma in un grande prendisole. Sotto le sedute si possono trovare gavoni dove riporre comodamente tutte le dotazioni di bordo. Mentre la zona di prua ospita un grande e confortevole prendisole. L’area di comando è caratterizzata da un’ampia consolle full optional, dal design innovativo che può ospitare un chart plotter da 14”, VHF, controllo remoto per lo stereo, contacatena elettronico, pilota automatico ed ogni comando utile per la navigazione. Inoltre è dotata di una comoda seduta di guida con cuscino basculante, pratica sia per una guida in piedi o da seduti. Sottocoperta ci sono due cabine doppie, un bagno con box doccia e dinette a centro barca che gode di tutta la luce offerta dalle finestrature laterali con vista mare e dal passo uomo. L’ampio salone con divano in stoffa o in pregiata pelle chiara consente una duplice funzione, grazie alla possibilità di trasformare il divano in un posto letto. Gli interni, lussuosi e moderni, sono completamente rivestiti di un raffinato legno wengè chiaro trafilato in alluminio, mentre il pavimento in parquet rende la dinette calda ed accogliente. Lo studio degli spazi ha permesso l’ottimizzazione dei singoli ambienti e l’introduzione di materiali pregiati come il caldo parquet a terra ed il divano in pelle, portando ad un risultato del tutto coerente con l’eleganza del marchio e la sportività dell’imbarcazione. Ciò ha permesso anche di superare gli standard di mercato. Il nuovo Solemar 35 Open viene proposto con motori Volvo Penta D4 300hp in grado di raggiungere una velocità massima di 38 nodi ed una velocità di crociera pari a 30 nodi.

Descrizione Armamenti

Dotazioni standard: Tessuto panna exclusive; Musone di prua inox con salpa ancora completo di verricello elettrico, ancora in acciaio e catena; Roll Bar con luci di via, asta portabandiera con luce 360° e tromba acustica; Parabrezza fumè ; Consolle di guida con volante regolabile; Pulpiti di prua e poppa in acciaio inox ; Divano poppiero con tavolo pranzo a completamento letto/prendisole; Pompa di sentina manuale ed automatica; N° 1 Serbatoio acqua da 180 Lt ; N° 2 serbatoi carburante da 290lt con strumento indicatore livello; Frigorifero interno a ghiacciaia; Check panel elettronico; Carica batterie elettronico 220V; Cavo banchina da 15mt; Impianto elettrico con luci cabine a Led; Scaletta di risalita in acciaio inox con maniglie; Gonfiatore tubolare elettrico ; Kit di riparazione. Nr. 1 cabina armatoriale di prua; Nr. 1 cabina matrimoniale di poppa; Locale toilette separato con wc marino, lavello e box doccia; Divano con rivestimento in pelle; Tavolo pranzo; Nr.1 presa 220v.

Descrizione Strumentazione

a richiesta

Note Aggiuntive

possibile motorizzarla anche con motori EFB Volvo D 4 2 da 300 diesel

"I dati contenuti nella scheda sono da considerarsi corretti, ma non possono essere utilizzati con valenza contrattuale."