SOLEMAR 35 Steel HT (2017) Nuovo
SOLEMAR 35 Steel HT (2017) Nuovo
Descrizione
Nuovo SOLEMAR 35 Hard Top a richiesta con motori FB oppure con motori Volvo D 4 da 300 HP diesel
Descrizione Interni
35 Steel
Il Solemar “35 Steel” è concepito per un pubblico esigente a cui piacciono le caratteristiche tecniche del gommone ma non sa rinunciare al confort ed al lusso dei mega yacht.
Questa nuova imbarcazione esprime perfettamente la volontà del cantiere di offrire al mercato prodotti che superano l’esistente, soddisfando il bisogno di vivere il mare con una nuova armonia. Il profilo compatto, il confortevole passaggio per raggiungere la prua e gli interni luminosi con camera armatoriale a prua ed una seconda cabina con due posti letto a poppa, sono rifiniti nei minimi dettagli e completamente personalizzabili. La coperta presenta una disposizione confortevole e pratica degli spazi, concepita per valorizzare lo spirito conviviale. La zona poppiera è caratterizzata da un comodo divano, zona cucina ed un’ampia area pranzo con tavolo che si trasforma in un grande prendisole.
Il 35 Steel si differenzia dalla versione Open per l'hard top con apertura manuale che rende postazione di guida protetta dalle intemperie e dal sole
Sotto le sedute si possono trovare gavoni dove riporre comodamente tutte le dotazioni di bordo. Mentre la zona di prua ospita un grande e confortevole prendisole. L’area di comando è caratterizzata da un’ampia consolle full optional, dal design innovativo che può ospitare un chart plotter da 14”, VHF, controllo remoto per lo stereo, contacatena elettronico, pilota automatico ed ogni comando utile per la navigazione. Inoltre è dotata di una comoda seduta di guida con cuscino basculante, pratica sia per una guida in piedi o da seduti.
Sottocoperta ci sono due cabine doppie, un bagno con box doccia e dinette a centro barca che gode di tutta la luce offerta dalle finestrature laterali con vista mare e dal passo uomo. L’ampio salone con divano in stoffa o in pregiata pelle chiara consente una duplice funzione, grazie alla possibilità di trasformare il divano in un posto letto.
Gli interni, lussuosi e moderni, sono completamente rivestiti di un raffinato legno wengè chiaro trafilato in alluminio, mentre il pavimento in parquet rende la dinette calda ed accogliente. Lo studio degli spazi ha permesso l’ottimizzazione dei singoli ambienti e l’introduzione di materiali pregiati come il caldo parquet a terra ed il divano in pelle, portando ad un risultato del tutto coerente con l’eleganza del marchio e la sportività dell’imbarcazione. Ciò ha permesso anche di superare gli standard di mercato. Il nuovo Solemar 35 Steel viene proposto con motori Volvo Penta D4 300hp in grado di raggiungere una velocità massima di 38 nodi ed una velocità di crociera pari a 30 nodi.
Descrizione Strumentazione
disponibile a richiesta
Descrizione Armamenti
Montanti in lega, vetrature con tergicristalli, Soft Top in tessuto con meccanismo manuale
Plancia comando con timone regolabile
Musone di prua inox con verricello elettrico, ancora e catena
Roll bar in VTR con luci di via, asta luce e tromba acustica
Timoneria idraulica
Check panel elettronico
Luci di via, asta luce e tromba acustica
Vetrate fumè
Cuscineria completa di poppa e di prua
Tientibene in acciaio inox
Cancelletto di poppa
Divano poppiero con tavolo pranzo a completamento letto/prendisole
Alza portellone idraulico di poppa
Angolo cottura esterno con piano cottura in vetroceramica e lavello inox
Rivestimento in teak su coperta
Arredamento completo
Dinette con tavolo pranzo/carteggio
Cabina armatoriale di prua e letto matrimoniale di poppa
Locale separato con WC marino elettrico, box doccia e lavandino in ceramica
Impianto luci
Frigorifero interno
Parquet interno
Pompa di sentina automatica e manuale
2 serbatoi carburante con strumento indicatore livello
Doccia, serbatoio e autoclave
Spiaggetta di poppa con scaletta di risalita e rivestimento in teak
Carica batterie elettronico
Gonfiatore elettrico
Bussola
Note Aggiuntive
Solemar 35 Steel HT nuovo per consegna stagione 2017- possibile motorizzarlo con 2 Volvo D 4 da 300 diesel oppure con 2 Fuoribordo fino a 350 HP
"i dati contenuti nella scheda sono da considerarsi corretti, ma non possono essere considerati con valenza contrattuale"